MINERAL TEST

A COSA SERVE IL MINERAL TEST?

Tramite il Mineral Test è possibile stabilire quanti e quali minerali o metalli sono presenti nel nostro organismo.
Le analisi vengono realizzate attraverso il prelievo di una piccolissima quantità di capelli che vengono poi sottoposti alla Spettrometria.

Una volta rilevati i vari metalli e oligoelementi presenti, i valori vengono interpretati su basi biochimiche, tenendo in considerazione la storia clinica di ogni Paziente.

I minerali sono i componenti essenziali dei sistemi che regolano le funzioni corporee

Cattive abitudini alimentari, diete restrittive, abuso di farmaci, stress, fumo, sono solo alcune delle cause di squilibri minerali. Questi squilibri sono riscontrabili con il MINERAL TEST, e possono essere l’espressione di tendenze ad alterazioni di vari organi e apparati.

MINERAL TEST ha definito specifici valori di riferimento in base ai quali suggerisce poi un programma alimentare mirato da abbinare ad integratori alimentari al fine di ristabilire il giusto equilibrio intracellulare fra metalli e oligoelementi, in modo da mantenere l’organismo in una condizione di salute ottimale.

È bene sapere che gran parte della patologie che non hanno origine infettiva sono strettamente legate ad uno squilibrio minerale o alla presenza di metalli tossici all’interno del nostro organismo.
È evidente quindi l’importanza del Mineralogramma come mezzo di prevenzione.

Il Metodo MINERAL TEST si avvale dell’analisi minerale tissutale (Mineralogramma), metodica all’avanguardia già usata abitualmente negli Stati Uniti d’America ed effettuata su annessi cutanei (solitamente capelli) per mezzo della spettrometria.

Mineral Test Sas
Via A. Cecchetti, 7
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. +39 0733.817163
Tel/Fax. +39 0733.1996114
www.mineral-test-sas.com
e-mail: info@mineral-test-sas.com

Print Friendly, PDF & Email

ASSOCIATA

ARTOISSNVFI.MAR.ABNISINSEB
error: Il contenuto è protetto.